Diocesi di Clifton - inchiesta sulla strada neocatechumenal

Il Monsignore Mervyn Alexander, Vescovo di Clifton, ha stabilito la giuria di enqête per considerare l'accusa fatta da alcuni parrocchiani in almeno tre parrocchie nella diocesi che le loro parrocchie hanno sofferto hanno causa della presenza e delle attività della strada neocatechumenal.

La giuria sarà presieduta da M. Tom Millington, membro della giuria del Cancelliere del Signore di ispettori Indipendenti. Sarà aiutato da Mrs Valérie James, membro degli Amministratori Diocesano e vecchio Presidente Nazionale dell'unione delle Madri cattoliche. Il terzo membro del jurry è lo Stesso Reverendo Fr Barnaby Dowling, Prete di Parrocchia. La giuria si circonderà anche di parecchi consiglieri.

Dopo avere considerato parecchi metodi di inchiesta differente è stato deciso dalla squadra di cominciare chiedendo a tutti i parrocchiani che volevano bene partecipare all'inchiesta di rispondere, per iscritto, alla seguente domanda: Che cosa ha fatto la strada Neo Catechumenal per voi e per la vostra parrocchia?

Le risposte sono inviate ha l'intenzione della giuria di inchiesta di St Ambrose, Strada Nord, Bosco Leigh, Biglietto da visita, BS8 3PW,.

Ciascuna delle tre parrocchie sarebbe sentito alla loro torre, cominciando con la parrocchia di St, Nicolas di Tolentino di Biglietto da visita. Mandare la loro risposta alla giuria, è chiesto a tutti i paroisssiens di questa parrocchia che hanno augurato partecipare all'inchiesta il 28 gennaio.

Lo stesso processo sarà seguito allora nella parrocchia dei consacrazioni Cuori, Re Charlton, Cheltenham, e nella parrocchia di St Peter, Gloucester. Una volta questo processo effettua in tutte le parrocchie, e le risposte scritte studiate, la giuria di enqête terrebbe allora delle assemblee pubbliche in ciascuno delle tre parrocchie.

Mentre la squadra spera di avere soprattutto delle notizie dei membri delle tre parrocchie tutti è il benvenuto per partecipare alla domanda se l'augura. La copia di questa dichiarazione sarà mandata a tutte le parrocchie nella diocesi.



I diritti di autori di questo sito sono registrati davanti a notaio
ogni copillage sarà inseguito davanti ai tribunali

00036468