Il Neo-Catechumenat ha Westminster

Il portavoce di Aspiro Purpureo ha detto le17 settembre 1996:

Il Cardinale ha deciso, dopo consultazione dei preti, che non è adeguato di integrare più lontano la strada Neo-Catechumenal nella diocesi di Westminster, al di là delle tre parrocchie dove il Neo-Catechumenat prospero con successo. Di conseguenza, sebbene il Cardinale sia felice per i seminaristi della strada neocatechumenal che studiano al seminario diocesano, non progetta di ordinarli come preti della diocesi di Westminster. Il Cardinale ha dell'alta stima per questi studenti ma è informato molto della difficoltà di incorporare nel sacerdozio diocesano quelli che resterà preti del movimento Neo-Catechumenal.

Clifton
L'inchiesta concernente la presenza e le attività della strada Neo-Catechumenal nella diocesi di Clifton presenterà il suo rapporto al Rt Revd Mervyn Alexander, Vescovo di Clifton, all'inizio del mese di novembre. La conferenza stampa, organizzata per la diocesi, avrà luogo giovedì 7 novembre a Biglietto da visita.

Era stato progettato che il rapporto sarebbe presentato al vescovo in mi settembre. Tuttavia, il numero di risposte scritte promosse per la giuria di inchiesta era proprio più grande di quanto egli non fosse stato anticipato. È stato anche necessario di allargare la superficie dell'inchiesta, ha la luce di queste risposte scritte e tanto faccia alla grande quantità di notizie raccolte all'epoca delle assemblee pubbliche e degli incontri individuali delle differenti persone.



I diritti di autori di questo sito sono registrati davanti a notaio
ogni copillage sarà inseguito davanti ai tribunali

00036468