La presa di canapa indiana ha l'adolescenza
	De più ne più dei giovani adolescenti, talvolta stesso molto giovani, consumano della canapa indiana. Bisogna allarmarsi di questo? Bisogna al contrario ridicolizzare ne si? Ha t egli dei rischi?
questo è avuto questi alcune domande che andiamo a provare a riflettere.
La canapa indiana è una sostanza generata di una pianta di cui esistono 2 varietà, sativa ed indica. La canapa indiana è utilizzata ha anche di altre fini, come per esempio la preparazione di tessuti o di corde.
Quali sono le mode di consumazione? Generalmente, questo prodotto è fumato, con o senza aggiunta di tabacco. Può essere ingerito anche, ciò che trascina allora un effetto più lungo e dei rischi gastrici più numerosi.
È fumato sotto forma " naturelle " chiamato beuh, erba, vaso... si tratta di fiori asciugati non polenisées, ciò che aumenta il tenore in THC (tetrahydrocannabinol) sostanza attiva della canapa indiana. Può essere fumato tanto soldi forma di barretta, shit, resine,etc... ciò somiglia ha una barra nero marrone più o meno scuro e spesso tagliato con diversi prodotti più toxiques(paraffine, lucido, terra...).Sotto questa forma, lo si brucia leggermente e lo si sbriciola poi. Infine l'olio di canapa indiana, molto attiva e pericolosa che si ottiene abbastanza facilmente, è un concentrato, presentati sotto forma liquido nerastro.
Può essere fumato puro o mescolato col tabacco.
Può essere circolo generalmente come una sigaretta con 2 o 3 fogli ed un filtro cartone o di tabacco, si parla allora di giuntura, stick.
Può essere fumato ha l'aiuto di un bang, utensile cavo contenente dell'acqua ed un puntale, questo ha il piacere di raffreddare il fumo ed anche di trattenere certe impurità.
Fumare della canapa indiana ha l'adolescenza non è necessariamente drammatico, può trattarsi di un condotto exploratoire tutto ha fatto normale ha questa età. Il problema sopraggiunge quando questa consumazione diventa importante, in solitario, o in risposta ha un male essere.
L'uso della canapa indiana procura spesso una specie di euforia, ed abbassa le angosce. Tuttavia, da certi argomenti, al contrario, un'angoscia viva va a farsi giorno con talvolta degli attacchi di panici o un décompensation delirante.
Bisogna posarsi le buone domande. Perché fumo della canapa indiana? quante volte per giorno? Solo o in gruppo? Da quanto tempo? Penso ha spesso ciò nella giornata? Quando fumo mio primo unito? L'ultimo? Fumo anche per me " dépouiller ?" Arrivami - t egli di mescolare con l'alcol? eccetera...
Talvolta, l'uso ricreativo dell'inizio diventa una dipendenza senza stesso che il si se ne non renda conto... Se fumate 2 o 3 uniti per giorno, pensate che quello che beve 2 o 3 bicchieri di whisky per giorno sia alcolico o in passaggio di diventare egli? Così sì, avete la risposta.
Se è il vostro bambino che consuma, conviene non spaventarsi e di tentare di dialogare con lui, eventualmente proporrgli un ascolto esterno (psicologo, psichiatra, medico di famiglia.
Fumare della canapa indiana può essere un sintomo dietro che si aggiunge di altri problematici, o può essere senza una cosa gravità. Questo è come con l'alcol, ciò dipende di perché, come, quando. Bene spesso è una condotta che permette di dividere in gruppo qualche cosa, di fare un rituale che permette di essere accettato dai suoi pari. Ma questo può scivolare perché questo " automédication " maschera le angosce necessarie ha l'adolescente per costruire si.
Di più è un piede misi in un ingranaggio che è quello dei dealers, i venditori, un mondo non molto raccomandabile...
Non occorre diaboliser la canapa indiana ma non bisogna fare ne neanche l'apologia. È una sostanza attiva che ha molte ripercussioni sulla salute, soprattutto finché non è legalizzato e dunque " plus quanto ha il suo contenu ." Una giuntura sono circa 20 sigarette... perché la canapa indiana dilata i pori dei polmoni ed aumenta il numero di catrami ricevuti...